Prezzo € 10.69
Acquista ora →

Descrizione del prodotto

Fetta da 100gr

Il Sapone alla Calendula Bio di Kirei è la scelta migliore per le pelli delicate.

Grazie alla sua composizione naturale, svolge un’azione detergente particolarmente dolce, indicata per la detersione quotidiana di tutti i tipi di pelle, in particolar modo per la pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti ed irritazioni.

 

fiori di Calendula biologici hanno straordinarie virtù:

  • possiedono proprietà emollientirinfrescanti lenitive;
  • contrastano pruritorossori e desquamazioni;
  • proteggono le pelli delicate di anziani e bambini.

 

Il sapone alla Calendula è particolarmente consigliato per l’igiene di bebè o di adulti che presentino una pelle molto secca o danneggiata da lavaggi frequenti con tensioattivi aggressivi.

 

Il Sapone Bio di Kirei è prodotto rigorosamente a mano, con il metodo marsiglia tradizionale, partendo da Olio di Oliva italiano e Olio di Cocco, entrambi da coltivazione biologica.

 

Il sapone originale metodo marsiglia (erroneamente confuso come sapone da bucato) è uno dei saponi più preziosi e delicati per l’uso personale. E’ realizzato con impasto a freddo, stagionato più di un mese e tagliato a mano. E’ inoltre arricchito di vitamina E, antiossidante per eccellenza!

 

NON CONTIENE: oli al silicone, derivati da prodotti petrolchimici, SLES, edta, parabeni, sbiancanti ottici, coloranti, fragranze di sintesi.

Certificato AIAB.

Il Sapone Calendula Bio di Kirei è adatto ai vegani, poiché non contiene nessun ingrediente di origine animale.

Made in Italy


Uso

Bagnare il sapone e strofinarlo sulla pelle umida, fino ad ottenere una soffice crema, risciacquare con acqua. Utilizzo quotidiano.

Consigliato anche per l’igiene intima.

 

E’ buona abitudine non lasciare il sapone a contatto con l’acqua per evitare che si sciolga.

 


Sostanze funzionali caratterizzanti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Triticum Vulgare Germ Oil, Citrus Aurantium Amara Leaf/Twig Oil*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Sodium Phytate, Glycerin, Citric Acid, Linalool, Limonene, Geraniol, Citral.

* da agricoltura biologica


Altre caratteristiche

Made in italy, Dermatologicamente testato.